Indice del forum velanews24.it Generale
A quando un ritrovo in rete? | Registrati per inviare messaggi |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
| Autore | Discussione |
|---|---|
| Lillo73_46 | Inviato il: 21/5/2009 18:50 |
Matricola ![]() ![]() Registrato: 10/8/2007 Da: Messaggi: 4 |
A quando un ritrovo in rete? Ciao a tutti gli 'ex' videogiocatori...
qundo ci ritroviamo tutti per una partita? se vedete il messaggio scrivete quando potreste essere in ts così cerchiamo di riunire il gruppo e riprendere a fare le nostre belle sfide! ACCORRETE NUMEROSI ACCORRETE NUMEROSI!!!! |
| pumettox | Inviato il: 21/5/2009 21:23 |
Guru ![]() ![]() Registrato: 1/6/2006 Da: Messaggi: 265 |
Re: A quando un ritrovo in rete? LILLOLOLLOLO73-46
io sono disponibile per qualche serata...anche se la sera arrivo "cotto". Quel LMAONE di Matteo, e Sandro,se gli acchiappo..... SUPERMEGAFASTORIGINAL_LMAO
|
| piramo72 | Inviato il: 23/5/2009 7:49 |
Donatore velanews24 ![]() ![]() Registrato: 4/10/2007 Da: Parma Messaggi: 12 |
Re: A quando un ritrovo in rete? io sono cotto già dalle 10 di mattina...
per qualche serata io ci sono attendo news |
| BlackTiger | Inviato il: 23/5/2009 14:57 |
Donatore velanews24 ![]() ![]() Registrato: 29/5/2006 Da: Near you!!!!! Messaggi: 32 |
Re: A quando un ritrovo in rete? UUUUUEEEEEEEEEEEEEE
ciao a tutti ma si dai una serata insieme si puo' fare e poi possiamo anche rispolverare il vecchio M60 se qualcuno ha bisogno di piombo o magari posso montarlo sulla Megane sport cosi' da bucare le ruote a Pumetto...... Fatemi sapere magari questo fine settimana o il prossimo... Un saluto a tutti |
| Lillo73_46 | Inviato il: 23/5/2009 23:50 |
Matricola ![]() ![]() Registrato: 10/8/2007 Da: Messaggi: 4 |
Re: A quando un ritrovo in rete? FORZA SONO ANCORA POCHE LE ADESIONI...ACCORRETE NUMEROSI ACCORRETE NUMEROSI!!!
|
| AuroraBoreal | Inviato il: 24/5/2009 21:30 |
Allievo ![]() ![]() Registrato: 31/1/2007 Da: Messaggi: 26 |
Re: A quando un ritrovo in rete? Ma quali ex videogiocatori, voi semmai siete "EX"... Marcello, Daniele, Ale, Claudio, Sandro... tutti uccel di bosco e forfettari. Io, Matteo e Repo ci siamo sempre stati.
Fatta questa DOVEROSA premessa, BEN RITROVATI. Ovviamente con il ritorno dei figlioli prodighi, certo che ci si rivede... BEN VENGA.
|
| YCPA | Inviato il: 26/5/2009 1:35 |
Allievo ![]() ![]() Registrato: 3/1/2008 Da: Toscana Messaggi: 6 |
Re: A quando un ritrovo in rete? UELLAAAAAAAAAAAAAAAAA....
Testine.....come ve la passate ??? Come mai da queste parti ? Vi pensavo già in pensione. Tante volte con il buon Maurone vi siamo venuti a cercare ma...............IL NULLA !!!!! Quando riuscirete a mettervi daccordo mi troverete sempre disponibile........fatemelo sapere..... vi lascio anche la e-mail cosicchè non possiate avere scuse : momatteo@tin.it scrivete .... scrivete....scrivete....scrivete..... CIAO RAGAZZACCI |
| thinky | Inviato il: 28/7/2009 23:18 |
Allievo ![]() ![]() Registrato: 12/1/2008 Da: Messaggi: 23 |
Re: A quando un ritrovo in rete? un saluto a tutti io ho avuto parecchio da fare ma se siete in rete io arrivo ciao
lascio anche la mia email:alessandro64_7@libero.it datemi un chiamo ciao..... |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Inizio |
| Registrati per inviare messaggi | |